Posizione Hotel Hiki

A soli due passi dalla spiaggia

Ideale anche per vacanze al mare con bambini, l’Hotel Hiki 3 stelle accoglie i propri ospiti a Bibione Pineda, un luogo che, oltre alla vegetazione, vanta una grande e, allo stesso tempo, tranquilla spiaggia, dove potersi rilassare sotto il calore del sole, coccolati dalla leggera brezza di mare. Dalla spiaggia è possibile raggiungere Porto Baseleghe grazie alla passeggiata lungomare, la quale vi permetterà di raggiungere comodamente a piedi o in bicicletta anche il centro città.
A pochi metri dall’Hotel, c’è la possibilità di praticare vela, windsurf, sci nautico equitazione.

Inoltre, offre all’ospite la possibilità di passeggiare a piedi piacevolmente a contatto con la natura o fare tranquille escursioni in bicicletta grazie alle bellissime piste ciclabili che collegano direttamente l’Hotel Hiki al centro commerciale, con un agevole percorso che si stende su tutta la lungomare l’offerta si completa con la vicinanza ad uno dei più curati stabilimenti termali, dove ritrovare benessere del corpo e della mente in un incantevole scenario.

Gli amanti della natura potranno divertirsi e rilassarsi grazie alle escursioni, in bicicletta e in barca, attraverso la riserva naturale Vallesina. Grazie al vicino Porto Baseleghe, sarà possibile partire alla volta di Venezia, per una giornata che renderà il vostro soggiorno a Bibione indimenticabile.

Gli sportivi avranno la possibilità di giocare dei match all’aria aperta nei vicini campi da tennis, situati a circa 50 metri dall’hotel; inoltre da Bibione Pineda è possibile percorrere la bellissima pista ciclabile lungomare che collegano i numerosi chilometri di spiaggia che vanta la nostra città.

Per gli amanti del divertimento, Bibione offre numerosi locali, discoteche, Luna Park e molto altro ancora.

Vicino a Noi

TERME DI BIBIONE

Bibione Thermae è l’unico centro dedicato alle cure e al benessere termale in Italia realizzato fronte mare. Circondato da un’ampia pineta, è rinomato a livello nazionale per la qualità dei trattamenti e dei servizi. Le proprietà terapeutiche dell’acqua termale che sgorga a 52° C sono state riconosciute dal Ministero della Sanità per cui molte cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
Bibione Thermae offre numerosi trattamenti, professionalità, organizzazione oltre ad un ambiente accogliente e curato ne fanno il fiore all’occhiello all’interno del panorama delle terme curative e di bellezza del Nord Adriatico.

PORTOGRUARO

All’attento viaggiatore Portogruaro si mostra immediatamente nel suo impianto architettonico medioevale, caratterizzato da piacevoli costruzioni, con file parallele di portici, sotto i quali eleganti negozi si sono sostituiti, nel corso dei secoli, alle botteghe artigiane.

Da visitare: Il Museo della Città di Portogruaro, la Galleria Comunale d’Arte Contemporanea di Portogruaro e il Museo Paleontologico.

VENEZIA

La città di Venezia è stata per più di un millennio capitale della Repubblica di Venezia ed è conosciuta a questo riguardo come la Serenissima, la Dominante e la Regina dell’Adriatico.
Per le peculiarità urbanistiche e per il suo patrimonio artistico, Venezia è universalmente considerata una tra le più belle città del mondo ed è annoverata, assieme alla sua laguna, tra i siti italiani patrimonio dell’umanità dall’UNESCO: questo fattore ha contribuito a farne la terza città italiana (dopo Roma e Milano) con il più alto flusso turistico, in gran parte proveniente da fuori Italia.

Attività nei dintorni

AQUASPLASH – Parco Acquatico

E per aggiungere un pizzico di follia e adrenalina per i più grandi, fantasia e divertimento per i più piccoli, potrete concederVi una giornata al parco acquatico “Aquasplash”, a soli 10 minuti da Bibione. Onde artificiali, scivoli intrecciati e tanto tanto divertimento Vi aspettano!

PARCO ZOO

Mentre il papà si rilassa nel suo percorso di golf, i bambini con la mamma possono divertirsi a scoprire tutte le specie di animali al Parco Zoo “Punta verde”, che sorge a circa 500 metri dal campo da golf di Lignano Sabbiadoro.
Qui troverete un fantastico percorso pieno di colori che vi permetterà di addentrarvi nella scoperta di specie animali che solo si possono immaginare, dall’airone cenerino alla zebra di Grant.

GOLF CLUB

A poca distanza da Bibione sorge il rinomato Golf Club di Lignano Sabbiadoro: una vera e propria oasi di tranquillità che circonda il percorso da 18 buche.

Questa struttura soddisfa pienamente i più esigenti, senza dimenticarsi di dare ampio spazio anche ai golfisti alle prime armi, i quali potranno partecipare ai corsi. È inoltre possibile noleggiare sul posto carts e carrelli. Aperto tutto l’anno, il Club offre al suo interno la possibilità di rilassarsi nel bar e nella sala lettura, nonché di regalarsi momenti di piacere culinario al ristorante.

LAGUNA E CASONI

Una vacanza a Bibione non è completa senza prima aver visitato la sua laguna. Qui, tra i mille colori e il profumo salmastro, si possono visitare i casoni che sono un esempio raro di architettura spontanea, fonte di conoscenza di un’arte antica quale quella della pesca.

NUOVA PISTA CICLABILE

A Bibione, il 05 Maggio 2016 è stata inaugurato il nuovo tratto della pista ciclabile e pedonale, che ora collega direttamente Via Procione con il Faro di Bibione, permettendo a residenti e turisti di raggiungere più facilmente ed in sicurezza, a piedi o in bicicletta, la spiaggia a est.