Come Raggiungerci

IN AUTO

Percorrendo l’Autostrada A4 sulla tratta Venezia – Trieste; percorrendo l’Autostrada A23 sulla tratta Tarvisio – Udine. A loro volta l’A4 e l’A23 sono collegate con le principali autostrade europee. Uscite consigliate:
– Casello di Portogruaro: distanza da percorrere per raggiungere Bibione circa km 35.
– Casello di Latisana: distanza da percorrere per raggiungere Bibione circa km 20.

Usciti dal casello, seguire le indicazioni per Lignano e percorrere per circa 15 km lo stradone. Dopo il secondo semaforo seguire le indicazioni per Bibione (rimanendo sempre sullo stradone).

IN TRENO

Stazioni Ferroviarie di arrivo: Latisana, dove troverete direttamente la stazione degli autobus dall’altro lato della strada (circa 20km da Bibione); Portogruaro, dove troverete la fermata dell’autobus di fronte alla stazione (circa 35km da Bibione)

Collegamenti nazionali ed internazionali, dagli aeroporti di Venezia, Treviso e Ronchi dei Legionari

Aeroporti di VENEZIA e TREVISO

In Pullman: La Società ATVO offre un servizio di collegamento fra l’Aeroporto di Venezia e di Treviso con la spiaggia di Bibione.
In Treno: dall’aeroporto di Venezia è attivo un servizio di Bus Navetta verso la Stazione Ferroviaria di Mestre – Venezia. Dall’aeroporto di Treviso è attivo un servizio di Bus Navetta o di autobus di Linea verso la Stazione Ferroviaria di Treviso. Stazioni di arrivo consigliate Portogruaro o Latisana.

Aeroporto di RONCHI DEI LEGIONARI

In Pullman: La Società Autoservizi Friuli Venezia Giulia – SAF – offre un servizio di collegamento fra l’aeroporto di Ronchi dei Legionari e Latisana.
In Treno: dall’aeroporto di Ronchi dei Legionari è attivo un servizio di autobus di Linea verso la Stazione Ferroviaria di Gorizia o Monfalcone. Stazioni di arrivo consigliate Portogruaro o Latisana.

IN PULLMAN

Giungendo a Bibione in pullman arriverete alla Stazione degli Autobus, dalla quale partono, inoltre, tutti i bus-navetta che collegano tutta Bibione.

IN BARCA

Arrivando a Bibione in barca potrete ormeggiare il vostro natante nella darsena di Porto Baseleghe seguendo le coordinate: Longitudine 45° 38′ 10″ N – Latitudine 12° 59′ 83″ E. Il porto offre banchine al transito per natanti fino a 18 metri.